1.
SCARICA L’APP

L’app é disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store. Consulta il menù all’interno dell’App, segui le istruzioni e attiva i servizi di geolocalizzazione per un utilizzo completo dell’App.



Get It On Google Play


Get It On App Store

2.
SELEZIONA UNA INSTALLAZIONE

Vai sulla mappa e scopri le installazioni presenti in città. Queste possono essere bidimensionali, tridimensionali, animate, video o sonore. Cliccando sui pin aprirai le schede descrittive di ogni opera.


SELEZIONA UNA INSTALLAZIONE

3.
CERCA IL MARKER IN CITTA’
( oppure scaricalo, stampalo e inquadralo ovunque tu sia )

Recati all’indirizzo indicato nella scheda dell’installazione che più ti piace. Cerca il luogo esatto da inquadrare! Le funzioni “Anteprima” e “Marker da inquadrare”, presenti nella scheda informativa, ti permetteranno di riconoscere il luogo esatto da inquadrare. Punta il visualizzatore dell’app verso di esso come fosse una fotocamera. Sono presenti anche opere artistiche che non hanno bisogno di nessun marker ma basta attivare la tua posizione GPS: approfondisci come funzionano!
Il contenuto visualizzato potrebbe essere instabile in scarse condizioni di luce. Che cosa è un Marker?


marker

4.
DIVERTITI!

Scopri il contenuto: muoviti intorno ad esso cambiando angolazione e distanza. Scatta delle foto e condividile con l’hashtag #bepartmovement.
Alza il volume nel caso l’opera sia sonorizzata.